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Domande frequenti

D: Come posso trovare quello che cerco nel tuo sito?

R: Se stai cercando qualcosa di specifico su charmspandora.it, prova a inserire i termini di ricerca nella casella di ricerca nella barra di navigazione in alto a destra. Le caselle di ricerca si trovano in quasi tutte le pagine del nostro negozio online. Inserisci semplicemente il nome del prodotto che stai cercando o inserisci il numero di articolo e fai clic sull'icona "Ricerca" a destra. Se non sei abbastanza sicuro di quello che stai cercando e desideri visualizzare le possibilità di molti gioielli di Pandora, prova a navigare facendo clic sulle categorie sotto la casella Cerca. Quando fai clic sulle nostre principali categorie, sotto ogni categoria appariranno sottocategorie. Quando trovi un elemento che ti interessa, fai clic sul titolo o sull'immagine dell'elemento per visualizzare la sua pagina di dettaglio. Qui troverai ulteriori informazioni sull'articolo, incluso prezzo, colore e dimensione.

D: Come faccio a creare un account?

A: Utilizza il collegamento "Registra" nella parte superiore del nostro sito web.
Quindi seguire semplicemente l'istruzione per completare l'impostazione dell'account. Le tue informazioni non vengono mai vendute a nessuna altra società e sono tenute completamente private.

D: Le mie informazioni personali sono protette?

R: Xmasbox.us.com ritiene di offrire un'esperienza di acquisto sicura e sicura per tutti i clienti con misure di sicurezza rigorose ed efficaci sul nostro sito. È nostra politica non vendere o altrimenti scambiare informazioni private, come il tuo nome, numero di carta di credito o indirizzo a terzi. Utilizziamo VeriSign SSL per elaborare le tue informazioni sulla carta di credito.

D: Il charmspandora.it accetta carte di credito e carte di debito?

R: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express, Discover carte di credito e di debito. Selezionare quale di questi desideri utilizzare, quindi immettere il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice CVV. Inserendo le informazioni della tua carta di credito sul nostro sito è completamente sicuro. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica sulla privacy.

D: Come faccio a sapere che il mio ordine è stato posto?

R: Una volta che il tuo ordine è stato inserito, riceverai una conferma d'ordine via e-mail.

D: Posso modificare il mio ordine, aggiungere un elemento o effettuare una correzione degli indirizzi?

A: A causa del nostro volume elevato, tutti gli ordini che vengono trattati con successo passano direttamente al piano di spedizione in pochi minuti dopo l'ordine viene messo per farlo spedire a voi il più velocemente possibile. Non possiamo modificare o annullare il tuo ordine una volta che è stato posto e consegnato al nostro magazzino. Assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di ordinare.

Q: Sarò inviato via email il mio numero di tracking una volta che il mio ordine spede?

R: Sì, il tuo numero di tracciamento viene inviato via email una volta che l'ordine è stato approvato per spedire, assegnato un numero di tracciamento e consegnato al magazzino per la spedizione. Nota: sebbene il tuo ordine sia stato contrassegnato e tu ricevi questa conferma via email, ti preghiamo di lasciare fino a 48-72 ore per essere disponibili.

D: Come posso controllare lo stato del mio ordine?

A: Segui il link nella pagina di conferma dell'ordine aggiornato il numero di tracking o accedi al tuo account per visualizzare lo stato dell'ordine più aggiornato, oppure contatta semplicemente il nostro servizio clienti. Abbiamo anche un rappresentante di assistenza clienti di chat dal vivo durante l'orario di lavoro dalle ore 09:00 alle 17:00, lunedì-venerdì.

D: Cosa succede se non ottengo il mio pacchetto ma il tracking fedex dice che è stato consegnato?

R: I clienti devono chiamare il nostro Servizio Clienti affinché possiamo presentare una richiesta FedEx. Di solito richiede 7-14 giorni lavorativi per FedEx per elaborare la richiesta. Se la richiesta viene approvata, il cliente può ottenere un rimborso completo o Forplay può spedire l'ordine nuovamente con la firma richiesta. Se la richiesta non è stata approvata da FedEx, i clienti riceveranno la metà dell'importo di ordine di acquisto come credito di negozio.

D: Ho inserito l'indirizzo sbagliato, cosa posso fare per avere il pacchetto spedito all'indirizzo corretto?

R: Non siamo in grado di modificare alcun ordine una volta che è stato posto e inviato al nostro magazzino per la spedizione. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, il tuo ordine verrà restituito a noi come non recapitabile. Una tassa di spedizione verrà dedotta dall'importo del credito su tutti gli ordini non recuperati e non recapitabili.

D: Quando arriverà il mio ordine?

A: La maggior parte dei monili di Pandora è in azione e spedisce entro 24 ore, consegnata entro 2-10 giorni lavorativi. Riceverai una e-mail con le informazioni di tracciamento una volta che il tuo ordine è stato spedito. Si prega di notare che può richiedere fino a 24-48 ore per essere disponibili presso la compagnia di spedizioni.

Tutti gli articoli che indicano "Navi in ​​3-4 giorni lavorativi" sotto Add To Bag, richiedono altri 3-4 giorni lavorativi per uscire dalla nostra struttura. Questi articoli non sono disponibili per spedire lo stesso giorno in cui viene ordinato l'ordine. Se vengono scelti i servizi accelerati per questi elementi, esso avverrà dopo i 3-4 giorni lavorativi per l'elaborazione. Per ulteriori informazioni sul trasporto vedi la nostra pagina di spedizione.

D: Come posso cancellare l'ordine?

R: Non possiamo modificare o annullare il tuo ordine una volta che è stato consegnato al nostro magazzino. E 'impossibile individuare un ordine su centinaia che aspettano la spedizione.

A causa del nostro volume elevato, tutti gli ordini che vengono trattati con successo passano direttamente al piano di spedizione in pochi minuti dopo l'ordine in cui è stato inviato per farlo spedire al più velocemente possibile. Non possiamo modificare o annullare il tuo ordine una volta che è stato posto e consegnato al nostro magazzino. Assicurati che tutte le informazioni siano accurate quando si effettua il tuo ordine.

Se il cliente rifiuta di accettare il pacco al momento della consegna, i clienti riceveranno credito negozio (meno spedizioni e spese di spedizione) e un addebito per la spedizione di ritorno

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi scambiare o restituire l'articolo (se disponibile). Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica di ritorno / scambio.

D: E se l'articolo che ho acquistato non si adatta?

R: Se non sei soddisfatto della configurazione del tuo articolo, sarai benvenuto ritornare o scambiarlo. Tutti i ritorni devono includere il loro imballaggio originale e tag. Tuttavia, i clienti sono responsabili per l'affrancatura di ritorno e per assicurare che gli articoli siano restituiti a noi. Pagheremo per la spedizione di articoli sostituiti sostituiti al cliente una volta per ordine. Fornire ulteriori informazioni, leggi la nostra intera politica di rimpatrio.

D: E se non mi piace l'articolo che ho acquistato?

R: Se non sei soddisfatto della configurazione del tuo articolo, sarai benvenuto ritornare o scambiarlo. Tutti i ritorni devono includere il loro imballaggio originale e tag. I clienti sono responsabili per assicurare che gli articoli siano inviati a noi. Come cortesia per i nostri altri acquirenti, chiediamo che tutti gli oggetti vengano provati sopra i tuoi indumenti intimi. Fornire maggiori informazioni, contattaci.

D: Come faccio un ritorno?

R: Se vuoi fare un ritorno, ti preghiamo di restituire l'articolo con una copia della fattura e il modulo di autorizzazione di ritorno. I ritorni possono essere inviati all'indirizzo indicato sulla parte superiore della fattura. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica di ritorno / scambio.