EUR
0 Items 0,00 € Cart

You have no items in your shopping cart.

Scambio e ritorno

Vogliamo che tu sia completamente contento del tuo acquisto

Controlli prego appena possibile dopo la ricezione e non apri gli accessori prima di controllare l'elemento principale per le dimensioni. Se le calze fanno parte di un costume, di un abito o di una biancheria, allora non aprire le calze finché non si è sicuri di mantenere l'articolo in cui fanno parte. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, saremo lieti di scambiarlo o di restituirlo in base a questa politica di restituzione. Ritorni gratuiti di 60 giorni. Rinviare qualsiasi cosa per qualsiasi motivo fino a 60 giorni dopo averlo acquistato. Ti daremo un rimborso o un rimborso completo.

 

Come restituire un elemento negli Stati Uniti

1. Compilare il modulo di restituzione e stampare un'etichetta freepost.

2. Imballare il vostro ritorno in modo sicuro. Includere il maggior numero possibile di imballaggi originali.

3. Portalo all'ufficio postale e chieda un certificato di post.

4. Il tuo ritorno verrà elaborato e verrà rilasciata una sostituzione o un rimborso.

 

Diritto ad annullare

Hai un diritto statutario di annullare il tuo ordine ai sensi dei Contratti di consumo (informazioni, cancellazioni e addebiti aggiuntivi) 2016. Si prega di consultare la pagina di destra per annullare per i dettagli completi.

 

Politica di rimborso

Per richieste di rimborso completo o cancellazioni ricevute entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna dell'ordine, rimborseremo il pagamento, compresi i costi di imballaggio e spedizione (ad eccezione dei costi supplementari che si verificano se si sceglie un tipo di consegna diversa da quella meno costosa Tipo di consegna standard offerto da noi). L'acquirente è responsabile dei costi di restituzione degli articoli dell'ordine.

Per le richieste di restituzione di ordine parziale ricevute entro 14 giorni dal giorno dopo la consegna, rimborseremo i costi dell'articolo ordine. I costi di imballaggio e di spedizione non sono rimborsabili. L'acquirente è responsabile dei costi di restituzione degli articoli dell'ordine.

Le richieste di restituzione di ordine intero o parziale ricevute dopo 14 giorni del giorno dopo la consegna possono essere accettate a nostra discrezione e una nota di credito o uno scambio offerto. I costi di imballaggio e di spedizione non sono rimborsabili e l'acquirente è responsabile dei costi di restituzione degli articoli dell'ordine.

I costi di imballaggio standard e di spedizione per gli articoli di scambio non verranno addebitati a meno che le voci di scambio non siano successivamente restituite a noi per un rimborso, nel qual caso saranno detratti dal rimborso. I costi di imballaggio espressi e di spedizione per gli articoli di scambio devono essere pagati in anticipo.

 

Procedura

Se desideri annullare un ordine ai sensi dei Contratti di consumo (informazioni, cancellazioni e spese aggiuntive) 2016. Fare clic qui per i dettagli.

Per inviare una richiesta di restituzione attraverso questo sito, accedi al tuo account, vai su "Ordini completati", fai clic su "Restituisci elementi" accanto all'ordine in questione, completa il modulo e fai clic su "Invia richiesta di restituzione". In alternativa, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via email con il tuo numero di ordinazione, quello che desideri restituire e perché desideri restituirlo.

Riceverai quindi un'email con il tuo ID di richiesta di recupero e le istruzioni su come restituire gli articoli.

Saremo d'accordo con voi per rimborsare, sostituire o scambiare l'articolo in base alla disponibilità.

Inserisci nuovamente gli articoli di restituzione senza ritardi indispensabili e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui comunicate la tua richiesta di restituzione. Ti consigliamo di utilizzare un metodo postale registrato o traccia e traccia che fornisce copertura assicurativa sufficiente per il valore inviato.

Al ricevimento del pacchetto, determineremo se l'articolo è accettabile per il ritorno in conformità con la nostra politica.

Una volta ricevuta la merce restituita ti invieremo una conferma via email e il rimborso verrà elaborato entro 7 giorni.

I rimborsi verranno restituiti utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale. Può richiedere alcuni giorni lavorativi aggiuntivi per il sistema bancario e carta di credito per rimborsare i fondi sulla tua carta di credito o sul conto bancario una volta che abbiamo elaborato il rimborso.

Se l'articolo non è accettabile, lo restituiremo con una spiegazione delle ragioni del suo ritorno.